Trucco Ryse: Son of Rome per ottenere XP infiniti

di Redazione Commenta

Spread the love

Ryse: Son of Rome è un avvincente videogioco di azione/avvenutra sviluppato da Crytek e pubblicato da Microsoft Studios in esclusiva per Xbox One. Il gioco, presentato per la prima volta durante la conferenza Microsoft all’E3 2013, è ambientato nell’antica Roma e l’utente si ritrova a dover vestire i panni di un guerriero abituato a non trovare mai riposo.

Per quanto ben fatto e coinvolgente possa essere Ryse: Son of Rome, così com’è facile immaginare anche dalla sola descrizione dello stesso, non è però privo di difficoltà. Coloro che sono attualmente impegnati nel giocare con questo avvincente titolo troveranno quindi particolarmente utile il trucco di seguito descritto grazie al quale è possibile ottenere XP infiniti in modo molto semplice.

Per ottenere XP infiniti in Ryse: Son of Rome è necessario seguire questa semplice procedura: caricare la missione 3 (quella intitolata “Trial by Fire”) e premere il tasto destro sul D-pad per attivare il bonus degli XP. Una volta arrivati alla battaglia sulla spiaggia si dovrà cercare di ottenere la combo più alta possibile (più questa lo sarà più si potranno ottenere preziosi punti esperienza). Una volta ultimato lo scontro sarà poi necessario correre verso le frecce per andare incontro ad una gloriosa fine. Dopo essere morti la battaglia ricomincerà dal checkpoint ma conservando tutti gli XP precedentemente guadagnati.

Il procedimento in questione può essere ripetuto per un numero indeterminato di volte. Il procedimento potrà quindi essere eseguito tante volte quanti sono i punti XP che risulta necessario accumulare.

Da notare che questo trucco si rivela particolarmente utile poichè consente di potenziare velocemente il protagonista.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>