Assassin’s Creed 4 Black Flag: trucco per creare gli abiti da caccia

di Martina Oliva Commenta

Assassin's Creed 4 Black Flag: trucco per creare gli abiti da caccia

Assassin’s Creed 4 Black Flag è un celebre videogioco pubblicato da Ubisoft e disponibile per più console. Si tratta del sesto capitolo della serie originale di Assassin’s Creed e del sequel di Assassin’s Creed III.

Così come negli altri capitoli di Assassin’s Creed anche in Assassin’s Creed 4 Black Flag le difficoltà abbondano. Per aggirare facilmente gli eventuali ostacoli incontrati è però possibile sfruttare appositi trucchi come nel caso di quello grazie al quale creare gli abiti da caccia.

Contrariamente a quel che si posa pensare applicare il trucco per creare gli abiti da caccia in Assassin’s Creed 4 Black Flag è molto semplice.

Per poter creare gli abiti da caccia in Assassin’s Creed 4 Black Flag occorre solo acquistare gli ingredienti adatti in uno dei tanti negozi presenti sulla mappa di gioco. Infatti, oltre ai costumi acquistabili nei negozi e a quelli che possono essere ottenuti svolgendo determinati compiti, Assassin’s Creed IV: Black Flag permette anche di fabbricare in prima persona determinati completi ma a patto di essere in possesso dei giusti materiali.

Per creare gli da caccia in Assassin’s Creed 4 Black basterà quindi entrare in un negozio (ad esempio come quello situato sull’isola di Nassau), andare nella sezione pelli di animali e comprare una pelle di scimmia Red Howler (5.000 Real) e una pelle di giaguaro bianco (6.000 Real). Fatto ciò sarà necessario aprire il meni di gioco, selezionare il menu di creazione, sceglier la voce Abito da cacciatore e dare il via alla fabbricazione del costume.

Da notare che mediante la messa in atto del trucco grazie al quale creare gli abiti da caccia verrà inoltre sbloccato il risultato/Trofeo L’abito giusto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>