Trucchi Saints Row 4: scoprire la locazione delle avventure testuali

di Redazione Commenta

Spread the love

Saints Row 4 è un celebre videogioco di giocabilità aperta la cui storia narra di di un ragazzo che viene salvato da una sparatoria da Julius Little, capo della gang dei Third Street Saints, e che vedendo del buono in lui decide di dargli la possibilità di entrare nella banda.

Al fine di rendere più agevole il completamento del gioco in passato abbiamo proposto un lungo elenco di trucchi e di codici per Saints Row 4 unitamente ad una sfilza di easter egg e segreti. Qualora non fossero stati sufficienti di seguito è presente un elenco di nuovi trucchi grazie ai quali è possibile scoprire la locazione delle avventure testuali.

  • Burns Hill: Il computer con l’avventura è posto in cima all’edificio più a nord dell’impianto nucleare, una torre non troppo lontana da un Data Cluster e uno Stomp Cluster.
  • Ashwood: Da Ashwood è necessario recarsi verso il ponte che conduce ad est. Sul posto sarà possibile trovare l’avventura su una piattaforma vicino l’acqua. Si dovrà dunque seguire il ponte verso est e si dovrà cercare una piattaforma praticamente uguale alla precedente collocata a circa metà strada.
  • Port Pryor: Sulle scale che portano verso l’acqua, dietro il casinò, è presente il computer.
  • Loren Square: Indivudare il ponte centrale che si trova a nord di Loren Square e cercare tra i tetti degli edifici in questa strada.
  • Wesley Cutter International: Per trovare questo computer è necessario saltare dagli edifici della manutenzione verso il limite ad est dell’aeroporto.
  • Rosen Oaks: Posizionandosi al centro del quartiere e localizzando la strada principale sarà necessario percorrerla verso sud fino a quando non si dividerà. A questo punto si dovrà prendere la via a sinistra e si dovrà cercare nei cortili delle case.
  • Espina: L’ultimo computer si trova nella zona più a sud del ponte che porta all’isola con la base dalla Guardia Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>