Trucchi The Last of Us: casseforti e combinazioni

di Redazione Commenta

Spread the love

The Last of Us è un videogioco in stile avventura dinamica di sopravvivenza a sfondo post-apocalittico che è stato sviluppato dalla casa di produzione Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 3.

Al pari di altri videogiochi anche in The Last of Us le difficoltà abbondano. Per aggirare facilmente gli eventuali ostacoli incontrati è però possibile sfruttare appositi trucchi come nel caso di quello grazie al quale trovare tutte le cassette degli attrezzi e di quello, indicato di seguito, mediante cui trovare tutte le casseforti e le combinazioni.

Di casseforti ne esistono quattro in totale. Dalle casseforti non sarà possibile ottenere un trofeo ma almeno si potranno ottenere armi e altri oggetti utili durante la propria avventura.

Capitolo 3: The Outskirts

  • Combinazione: Partendo dall’ingresso dell’area con i Clickers che dovrete oltrepassare senza farvi notare, costeggiate la parete a sinistra ed entrate nel primo negozio. Si dovrà saltare sul bancone per raggiungere un cassetto che contiene la combinazione.
  • Cassaforte: Partendo di nuovo dall’ingresso ci si dovrà dirigere a destra ma questa volta sarà necessario entrate nel primo negozio. Accanto al bancone ci sarà la cassaforte protetta da un Runner.

Capitolo 4: Bill’s Town

  • Combinazione: Dopo che Ellie avrà aperto il cancello in metallo e dopo essere arrivati vicino alla strada principale sarà necessario percorrerla per arrivare vicino un caravan, sulla destra. Superato il caravan sarà possibile recuperare la combinazione vicino la barricata, in mezzo al filo spinato.
  • Cassaforte: Si dovrà tornare indietro e cercare un pick up vicino la pizzeria. Per terra, dietro al pick up, sarà possibile trovare la cassaforte.

Capitolo 5: Pittsburg

  • Combinazione: Nella lobby dell’hotel allagato si dovrà usare la scaletta per salire fino agli ascensori. A questo punto si dovrà continuare a destra fino all’altro lato del piano e per terra, dentro una valigetta, sarà presente la combinazione.
  • Cassaforte: Partendo dall’entrata ci si dovrà recare a destra e si dovrà saltare oltre il bancone. A questo punto si troverà una porta e nella piccola stanza ad essa collegata sarà possibile trovare la cassaforte.

Capitolo 6: The Suburbs

  • Combinazione: Arrivati al camioncino del gelati sarà necessario oltrepassarlo ed entrare nell’ultima casa a sinistra. Sarà quindi necessario salire le scale fino al terzo piano dovrà sarà presente la nota con la combinazione su una scrivania con un computer.
  • Cassaforte: Ancora all’interno della casa si dovrà scendere di un piano e si dovrà cercare la cassaforte tra le stanze da letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>