Trucchi Hitman Absolution: trovare le armi uniche

di Redazione Commenta

Hitman: Absolution è uno stealth game sviluppato da IO Interactive e pubblicato da Square Enix. Si tratta del quinto titolo della serie Hitman e sfrutta il motore grafico Glacier 2 proprietario di IO Interactive.

Anche se disponibile già da qualche tempo a questa parte ad oggi sono ancora parecchi gli utenti che vanno alla ricerca di utili trucchi per avanzare più facilmente in Hitman: Absolution. A tal proposito scopriamo subito come applicare i trucchi per Hitman: Absolution per trovare tutte le armi uniche che vanno a sommarsi a quelli già proposti tempo fa grazie ai quali ottenere il costume mascotte, raggiungere facilmente l’obiettivo “Silent Assasin” e molto altro ancora.

Skurky Mustang Snub

Quest’arma non può essere trovata nella campagna ma può essere acquistata nella modalità Contratto. Si tratta di una versione personalizzata della normale pistola a canna corta.

Travis Swiss 3000

Quest’arma non può essere trovata nella campagna ma può essere acquistata nella modalità Contratto. Si tratta di una versione personalizzata della normale pistola.

The Absolver

Nella Missione “L’attacco delle sante” è possibile raccogliere quest’arma dal cadavere dell’ultima suora, Lasandra Dixon. Si tratta di una versione personalizzata del normale Revolver.

Layla JAGD P22G

Nella Missione “Il parco Blackwater Penthouse” è possibile raccogliere quest’arma dal cadavere di Layla. Si tratta di una versione personalizzata della normale pistola con silenziatore.

Swiss Derringer

Nella Missione “La fine della strada” è possibile raccogliere quest’arma dal cadavere di Lenny. Si tratta di una versione personalizzata del normale revolver a canna corta.

Dexter Ultramax

Nella Missione “Conto alla rovescia” è possibile raccogliere quest’arma dal cadavere di Dexter. Si tratta di una versione personalizzata del normale fucile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>