Trucchi LEGO Jurassic World: Minikit e Mattoncini d’Ambra

di Redazione Commenta

Spread the love

LEGO Jurassic World è un videogioco Lego di azione e avventura sviluppato da Traveller’s Tales e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS, Wii U, Xbox One, Xbox 360, e Microsoft Windows. Il gioco è stato reso disponibile da pochissimo sul mercato e segue le trame di tutti e quattro i film di Jurassic Park, compreso Jurassic World.

Pur essendo disponibile soltanto da pochi giorni a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in tantissimi gli utenti che si stanno divertendo a giocare a LEGO Jurassic World e che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più rapidamente tra i vari scenari proposti. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo visto come applicare tutti i codici, come trovare tutti i mattoncini rossi e come completare tutte le foto. Oggi vediamo invece come fare per applicare i trucchi per trovare tutti i Minikit e Mattoncini d’Ambra.

I Mattoncini d’ambra e i Minikit sono spesso sono ben nascosti e non proprio facili da trovare. Raccogliendoli tutti è inoltre possibile sbloccare i trofei:

  • L’eredità di John Hammond – Raccogli tutti i mattoncini d’ambra
  • … Volevi forse dire estinti? – Raccogli tutti i Minikit nel gioco
  • Bingo! DNA di dinosauro! – Raccogli un mattoncino d’ambra
  • Siamo senza lavoro… – Raccogli tutti i Minikit in qualsiasi livello

Di seguito è invece disponibile l’elenco dei vari livelli del gioco con un link a dei video che mostrano esattamente dove trovare i Minikit e i Mattoncini d’Ambra e cosa bisogna fare per prenderli. I Minikit e i Mattoncini d’Ambra possono essere recuperati anche in modalità Libera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>