Trucchi Batman Arkham Origins: messaggio da Lex Luthor

di Redazione Commenta

Spread the love

Batman: Arkham Origins è un videogioco sviluppato da Warner Bros. Games Montréal e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment. Così come suggerisce elo stesso titolo il gioco è interamente basato sul supereroe dei fumetti della DC Comics Batman. Si tratta del prequel della saga videoludica di Batman: Arkham. Batman: Arkham Origins è stato pubblicato: il 16 ottobre 2013 in tutto il mondo per iOS, il 25 ottobre 2013 in tutto il mondo per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360, l’8 novembre 2013 in tutto il mondo per le piattaforme Microsoft Windows e Wii U ed il 25 luglio 2014 in tutto il mondo per Android.

Anche se disponibile già da diversi mesi a questa parte Batman: Arkham Origins continua a riscuotere gran successo tra l’utenza. Sono infatti in parecchi coloro che ogni giorno vanno alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare più facilmente trai vari scenari di Batman: Arkham Origins. A tal proposito in passato abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco grazie al quale guadagnare XP infiniti e quello che permette di ottenere costumi bonus. Quest’oggi andiamo invece a scoprire che cosa bisogna fare per poter applicare il trucco grazie al quale scovare l’easter egg del messaggio da Lex Luthor.

Il trucco in oggetto grazie al quale è possibile scovare l’easter egg del messaggio da Lex Luthor consiste nel recarsi nella Wayne Tower. Facendo ciò il signor Bruce Wayne potrà ascoltare un messaggio nella segreteria telefonica lasciato da un cattivo proveniente da Metropolis. Le operazioni da effettuare per poter scovare l’easter egg sono quindi davvero molto semplici.

Di seguito è disponibile un video che mostra il trucco e come fare per poterlo applicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>