Trucchi Halo 5: Guardians, easter egg armi pesanti

di Martina Oliva Commenta

Halo 5: Guardians è un videogioco del 2015 per Xbox One. Si tratta del nono capitolo della serie videoludica di Halo, nonché il diretto successore di Halo 4. Come il precedente lo sviluppo del titolo è stato affidato a 343 Industries mentre la Microsoft ha provveduto alla distribuzione esclusiva su Xbox One. Il titolo porta con sé diverse innovazioni, prima tra tutte la possibilità di poter controllare una squadra di soldati e poter impartire ordini ai vari membri.

Pur essendo stato reso disponibile da poco tempo a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in tanti, anzi in tantissimi gli utenti alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco grazie al quale trovare tutte le location dei Teschi. Quest’oggi vediamo invece che cosa bisogna fare per poter applicare l’easter egg per Halo 5: Guardians grazie ai quali ottenere alcune armi pesanti.

In Halo 5: Guardians esiste un distributore automatico di armi che permette a chiunque di ottenere armi davvero uniche e molto potenti. Per riuscire ad ottenere queste armi è sufficiente attenersi alle seguenti indicazioni.

Tanto per cominciare è necessario cominciare la Missione 3. Dopo aver superato la prima struttura sulla destra, sarà possibile trovare un altro edificio con delle scale. Sarà quindi necessario passare accanto alle scale e scendere ai piani interrati dell’edificio. successivamente sarà possibile trovare una stanza sulla sinistra con un distributore di Blu Soda. Ci si dovrà quindi posizionare davanti o sopra al distributore possibilmente con un fucile d’assalto in mano. Una volta fatto ciò apparirà la scritta “Attiva”. Attivando 3 volte il distributore sarà possibile ottenere una Magnum. Attivando il distributore per altre 3 volte sarà possibile ottenere un fucile da caccia. Attivando il distributore per ulteriori 3 volte si otterrà una SAW.

Da notare che le armi SAW sono particolarmente utili con le difficoltà Eroica e Leggendaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>