Il prossimo Doom potrebbe arrivare all’Xbox Showcase

di pask Commenta

Fissato per il 9 giugno, il prossimo Xbox Showcase 2024 potrebbe svelare il prossimo gioco della serie Doom secondo i rumors.

Spread the love

Un nuovo rapporto afferma che il prossimo capitolo della serie Doom si chiamerà Doom: The Dark Ages, un titolo “di ispirazione medievale” che sarà completamente annunciato durante l’Xbox Games Showcase il mese prossimo. Ci sono state molte voci su un nuovo Doom per un bel po’ di tempo, il che non è troppo sorprendente considerando che sono passati più di 4 anni da quando Doom Eternal si è fatto strada su PC e console. L’anno scorso, i documenti del tribunale del caso FTC contro Microsoft hanno rivelato che un gioco Doom era in sviluppo con il titolo “Year Zero”, il che suggeriva un possibile prequel sul Doom Slayer in arrivo nei prossimi anni.

Bene, ora sembra che Xbox si stia finalmente preparando a darci uno sguardo a ciò che riserva il futuro della serie, poiché un nuovo rapporto di Insider Gaming ha affermato che il prossimo titolo della serie si chiamerà Doom: The Dark Ages. e sarà completamente rivelato durante l’Xbox Games Showcase che si svolgerà il mese prossimo. Secondo Insider Gaming, è possibile che Doom: The Dark Ages possa apparire molto diverso da giochi del calibro di Doom e Doom Eternal, poiché secondo quanto riferito il gioco sarà “di ispirazione medievale”, come suggerito dal titolo. In combinazione con il fatto che il gioco è stato sviluppato con il nome in codice “Year Zero”, suggerisce che ci immergeremo nel passato del Doom Slayer e forse nelle sue origini.

Henderson dice che il gioco è in sviluppo da almeno quattro anni e dice che è ambientato in un “mondo doom di ispirazione medievale”. ZeniMax a gennaio ha depositato il marchio “IDKFA”, che è un cheat code nei giochi Doom originali negli anni ’90. Per ultimo ne abbiamo uno un po’ pigro, sul naso, di Tom Henderson di Insider Gaming: “Presto giugno Boom… Doom?” Questo è tutto, l’intero tweet che fa riferimento a tutto quello di cui vi abbiamo parlato.

In ogni caso, non dovremo aspettare troppo a lungo per vedere il gioco con i nostri occhi, se le voci secondo cui apparirà all’Xbox Showcase del mese prossimo sono accurate. Lo spettacolo è previsto per il 9 giugno e dovrebbe darci uno sguardo a ciò che Xbox ha in cantiere per il resto dell’anno e oltre, incluso un primo sguardo a Call of Duty: Black Ops 6, che è stato confermato questa settimana dopo una raffica di misteriose anticipazioni. Restate sintonizzati dunque per vedere cosa ci riserverà il prossimo showcase e se questo GROSSO rumor verrà confermato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>