Tekken 6

di Redazione Commenta

Spread the love

Tekken 6 è il sesto capitolo della saga di casa Namco.
Il gioco includerà il più alto numero di personaggi mai comparso nella saga. Finora sono stati dichiarati almeno 40 lottatori. Questo implica che saranno inclusi quasi tutti i protagonisti dei capitoli precedenti, ai quali andranno ad aggiungersene dei nuovi.
Sono state annunciate ben 12 aree multi livello (una palude, una rovina, un vicolo, un tempio, una strada bloccata, ed una distesa innevata, ecc.).

Il sistema di controllo sarà simile a quello di Tekken 5: Dark Resurrection, ma le meccaniche di gioco conterranno alcune novità.
È stata introdotta la modalità “Rage” (Rabbia) che rende gli attacchi di un giocatore sempre più potenti mano a mano che questo subisce danni.
Ogni personaggio avrà una propria mossa speciale fondata sull’uso di un particolare oggetto.
Sono state cambiate alcune caratteristiche di Lei e Law.
Sarà possibile costruire veri e propri costumi alternativi per i personaggi, aumentando di molto la già grande varietà di vestiario presente in Tekken 5: Dark Resurrection.
Namco Bandai ha confermato la modalità multiplayer on-line.
La versione console del nuovo capitolo sarà pubblicata sia sui sistemi PlayStation 3 che su Xbox 360.
Con l’uscita della versione arcade nelle sale giapponesi, si sono sparse sulla rete le voci riguardante i boss del gioco, Jin Kazama vestirà i panni del semi-boss del gioco, senza apparire nella sua forma Devil, mentre il boss di turno e cattivone di questo capitolo sarà l’enorme e mostruoso Azazel.

Personaggi Nuovi

Fino ad ora sono stati annunciati 8 nuovi personaggi:
Leo, una ragazza orfana in cerca di vendetta contro Kazuya.
Zafina, è la guardiana di una tomba appartenente ad una famiglia reale che risalì ai tempi di un antico villaggio.
Miguel Caballero Rojo, un torero che partecipa al torneo per vendicare la sorella morta durante un raid aereo ordinato da Jin Kazama.
Bob, un giovane ragazzo obeso. Conosciuto come genio delle arti marziali, ha passato gli ultimi anni della sua vita affrontando pesantissimi allenamenti volti a permettergli di mantenere grande rapidità di movimento ed elevata mobilità articolare nonostante il suo aumento di massa.
Azazel sarà il principale boss del gioco, il personaggio ha un aspetto molto simile ad una specie di dinosauro o drago egiziano.
Ritorno Personaggi (Confermati)

Arene

Azazel’s Chamber (Arena finale / Arena di Azazel)
Cemetery (multi-tier)
City After Dark
Fallen Colony (mulit-tier)
Gargoyle’s Perch (Arena di Jin Kazama)
High Roller’s Club
Manji Valley
Mystical Forest
Noh Theater
Rustic Asia
Temple Grounds
Urban War Zone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>