Tron Evolution: NDS

di Redazione Commenta

Spread the love


Genere: Azione
Sviluppatore: Propaganda Games
Distributore: Disney
Giocatori: 1-10 (online)

Un film, una leggenda, un grande ritorno. Una avventura epica attraverso un mondo digitale in cui si dovrà ricorrere a tutte le proprie capacità e all’istinto per sopravvivere.
TRON Evolution permetterà di prendere parte a dei combattimenti spettacolari utilizzando dei dischi di energia e sfidare la velocità a bordo di mezzi futuristici. Incredibili battaglie per liberare il mondo di TRON da un nemico temibile.
Collocato nel periodo che separa i due film, TRON Evolution svelerà l’appassionante leggenda di TRON. Il videogioco regalerà ai tanti appassionati una anteprima degli avvenimenti che hanno avuto luogo dopo il primo film.

Una esplorazione del mondo di Tron per scoprire gli eventi inediti che si sono verificati tra il 1982 e il 2010.
Un sistema di movimento innovativo. potrà correre sui muri e lanciare disco di energia per eliminare gli agguerriti nemici.
I favolosi Moto-Cicli permetteranno di guidare attraverso la Rete Giochi per scoprire l’affascinante universo di Tron in co-operazione fra 2 giocatori su PS3, Xbox 360 e PC e fino a 4 giocatori su Wii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>