Trucchi Watch Dogs: avere auto gratis e più soldi al bancomat

di Redazione Commenta

Spread the love

Watch Dogs è il nuovo gioco di Ubisoft che recentemente ha fatto la sua comparsa nei negozi di tutto il mondo e che sta letteralmente spopolando.

Coloro che già da giorni giocano a Watch Dogs saranno sicuramente ben felici di sapere che sono disponibili tutta una serie di appositi trucchi grazie ai quali è possibile avanzare in modo più semplice e rapido durante le varie fasi di gioco come nel caso di quello per avere soldi infiniti, quello per ottenere 450 XP ogni 80 secondi, quello per ottenere armi, veicoli e costumi bonus, quello per conoscere le location di tutti gli hotspots e quello per arrivare velocemente al livello 50. Ai trucchi già indicati quest’oggi va a sommarsene un altro grazie al quale è possibile ottenere auto gratis e più soldi dai bancomat.

Per applicare il trucco per Watch Dogs grazie al quale ottenere auto gratis e più soldi al bancomat è sufficiente completare la task di seguito indicata che consente di sbloccare il bonus.

  • ATM hack boost: Completare la missione Palace Pack. Questo boost aumenta la cifra di denaro che può essere rubato dai bancomat dei cittadini di Chicago.
  • Investigation bonus: Completare la missionePalace Pack. Questo bonus garantisce e sblocca una maggior quantità di opportunità investigative nella rete dei databanks.
  • Vehicle expert perk: Completare la missione ULC in The Breakthrough Pack. Questo perk rende gratuiti i veicoli presenti nell’Underground Car Contact e sconti su molte altre vetture.

Da notare che al pari degli altri trucchi già indicati per il gioco in questione anche questo può essere applicato senza alcun tipo di problema a tutte le versioni di Watch Dogs che sono attualmente presenti sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>