Zombie Lane, i trucchi

Anche se è stato difficile, finalmente qualche trucco per Zombie Lane è stato trovato. Si tratta di piccoli aiutini che però, specialmente quando non abbiamo molti amici che ogni giorno ci inviano dei regali, possono servire molto. Tralasciando momentaneamente il trucco fantomatico con Cheat Engine di cui tanto si parla in rete, il quale non sempre funziona (anche quasi mai), vediamo quelli che vi funzioneranno di certo.

Football Manager 2012, steam indispensabile

La notizia sta già facendo discutere, ed è destinata a sollevare un fastidioso polverone mediatico: SEGA ha da poco annunciato che, per giocare al suo Football Manager 2012, ormai prossimo all’uscita, sarà necessario passare imprescindibilmente attraverso Steam.

Una volta installato il gioco, sarà infatti obbligatorio collegarsi e registrarsi sul già citato Steam, in maniera tale da registrare ed attivare la propria copia del titolo. Una volta terminata la procedura, il gioco sarà normalmente fruibile offline.

The Sims Social, i trucchi

Come per molti giochi di Facebook, anche The Sims Social, nonostante sia uscito da solo un mese, ha già trovato in rete i soliti “imbroglioni” che scovano dei trucchi. Non si tratta di cose eccezionali, giusto qualche cheats che possono rendere più facile e piacevole giocare a questo social game, ed anche piuttosto semplici da effettuare.

Per poter mettere in pratica il primo trucco abbiamo bisogno del Cheat Engine, un programmino scaricabile gratuitamente (attenzione, se vi chiedono di pagare non accettate) che si può usare per tantissimi videogiochi, compresi alcuni di Facebook. Inoltre è maggiormente garantito il funzionamento con il browser Mozilla Firefox. Continuate a leggere per scoprire come “truccare” The Sims Social.

Final Fantasy ha perso il suo prestigio?

Che Final Fantasy XIV non fosse il miglior capitolo dell’omonima saga, lo si era compreso da tempo. Ma che addirittura il CEO di Square-Enix, Yoichi Wada, lo stroncasse senza mezzi termini, questo no che non poteva essere previsto.

Interrogato riguardo l’evoluzione avuta negli anni dalla saga Final Fantasy, Wada ha seccamente analizzato che “il brand è stato rovinato dalla release affrettata di Final Fantasy XIV”.

Bayonetta, i trucchi

Bayonetta è un bel gioco d’azione distribuito per Xbox 360 e PlayStation 3. Come molti altri giochi, contiene dei trucchi che non sempre si adattano ad entrambe le console. Alcuni sfruttano dei bugs che gli sviluppatori hanno lasciato solo su una piattaforma, altri sono semplicemente programmazioni diverse. Continuate a leggere per scoprire questi trucchi.

Pes 2012: subito aggiornamento per IA dei portieri

In molti effettivamente, avevano lamentato un malcontento a questo proposito: l’intelligenza artificiale dei portieri di Pro Evolution Soccer 2012 (e, in realtà, anche di quelli dell’ormai vecchio PES 2011), programmata in maniera non eccelsa al punto che poteva capitare, già da quanto visto nella versione demo, di subire dei gol abbastanza assurdi a causa delle papere dei nostri estremi difensori.

Era inevitabile, allora, che Konami ed il PES Team si muovessero per tempo, viste anche le ambizioni della loro nuova simulazione calcistica, che non vuole avere nulla da invidiare al tanto chiacchierato Fifa di EA Sports.

Dragon Age: Origins, i trucchi

Dragon Age: Origins è un gioco di ruolo che ha avuto finora un discreto successo da quando è uscito, nel 2009. Nonostante sia uscito per Xbox 360 e PlayStation 3, non sono stati rilasciati trucchi per queste due console. Al contrario, alcuni cheats sono disponibili per la versione PC. Alcuni aiuti però possono servire anche su console. Andiamo a vedere quali sono.

The Sims 3 Animali, arriva la demo

Maxis ci aveva già provato una volta, ai bei tempi, con il buon vecchio The Sims: Unleashed, ma la voglia di adottare cuccioli pelosi da parte dei videogiocatori di tutto il mondo non sembra essersi affatto sopita. Era indispensabile, allora, una nuova espansione per uno dei giochi di simulazione più famosi del mondo, The Sims 3, grazie alle quale i nostri Sim potranno finalmente condividere la casa con i loro amici a quattro zampe.

The Sims 3: Animali & Co vi consentirà di fare proprio questo: creare l’animale domestico dei vostri sogni grazie ad un editor con un livello di dettaglio mai visto prima, ed adottarlo per offrirgli tutto il vostro effetto.

Millionaire City: i trucchi

Millionaire City è un gioco social di Facebook che, sfruttando la scia dei primi antesignani di costruzione città e allevamento di fattorie, sta suscitando molto successo, con oltre un milione di utenti iscritti. Anche questo videogame ha dei trucchi che possono essere delle “furbate”, come in Cityville, in cui si possono circondare gli edifici commerciali con gli abbellimenti per far salire i guadagni, o veri e propri cheats. Continuate a leggere per scoprire quali sono.

Collector’s Edition per Rayman Origins

Alzi la mano chi, anni orsono, non ha mai accompagnato Rayman in una delle sue mirabolanti e bidimensionali avventure platform. Stiamo parlando dei ludicamente spettacolari anni ’90, quando i primi due indimenticati episodi della serie curata da Ubisoft videro la luce su console, riscuotendo un enorme successo.

Così, dopo anni di evoluzione ed esperimenti della saga, il cosiddetto uomo-melanzana torna alle origini (Origins, appunto), con una nuova avventura plaftorm a scorrimento in due dimensioni che, per il suo arrivo sul mercato, godrà anche di una speciale Collector’s Edition.