International 2019 Battle Pass: disponibile l’accesso

di pask Commenta

Spread the love

The International Battle Pass apre oggi l’accesso a pagamento con nuovi contenuti, funzioni e soprattutto premi. Il pagamento va a costituire il montepremi, anche se il Dota 2 International 2019 partirà solo ad agosto. Intanto però viene garantito l’accesso a The International Battle Pass. Si parte oggi con il Battle Pass “standard” a 10 dollari. Per chi vuole altri livelli, a premi maggiori, ci sono gli sconti.

Il pass e il grande appuntamento di agosto

Il pass di quest’anno vede molte novità, come il gioco personalizzato Wrath of the Mo’rokai, la Jungle Expedition e lo sblocco del “Guardians of the Lost Path” che poi non potrete scambiare o comprare.

Poi i nuovi Trusty Shovel, Snake Ballon e Silly Monkey, come compagni di viaggio. Aperto anche un nuovo Coach’s Challenge per misurare le tue capacità e condurre giocatori MMR nel gioco. Infine il Party Finder per trovare altri giocatori in Dota 2, eliminando la ricerca con Steam Friends.

Puoi raddoppiare le ricompense, riattivare l’utilizzazione degli oggetti immortali, e tanto altro che potrai scoprire buttandoti nel gioco.

Ma passiamo al montepremi, già ricco di 2,7 milioni di dollari, con il 25% che viene dal pool. Ora non vi resta che allenarvi e aspettare il grande evento, dal 20 al 25 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>