Leonardo.it I say blog!
  • 26
  • ott
  • 2009

L’era glaciale: l’alba dei dinosauri

Di Blogger, in Giochi NDS.

nds eraBasato sulla serie cinematografica, l’era glaciale, Nintendo DS, lo presenta sotto forma di platform 3d dalla grafica accattivante. Rivivi la comicità, i personaggi e le ambientazioni preistoriche del film. I giocatori rivivono le avventure ispirate al film e non solo.
Sid il Bradipo, Manny il Mammut, Diego la Tigre e Scrat tornano insieme per unirsi a nuovi amici attraverso la gelida Era Glaciale fino al lussureggiante mondo dei Dinosauri.
E’ possibile giocare con personaggi multipli offrendo più di 6 personaggi, e permette di esercitarti in abilità e combattimento attraverso un’ampia varietà di elementi di gameplay fra cui sfide platform, missioni a scorrimento e puzzle.
Introduzione di mini-giochi in modalità multiplayer. Consiste nella possibilità per i giocatori di trovarsi faccia a faccia fino a un massimo di 4 amici in modalità multiplayer.
Attraverso più di 15 livelli e ogni livello presenta sfide nuove, allo scopo di sconfiggere i nemici, attraversare luoghi pericolosi, evitare ostacoli e fuggire da situazioni rischiose.

Altri articoli:

Articoli correlati a "L’era glaciale: l’alba dei dinosauri"

  • Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per L’era glaciale: l’alba dei dinosauri.


Commenti:

Commenta su "L’era glaciale: l’alba dei dinosauri"



Il network di TipOff!