Saints Row 4, i primi rumor

di Giovanni Commenta

Spread the love

Deep Silver sta pianificando grandi cose per il PAX East che si terrà a Boston dal 22 al 24 marzo, e su Twitter suggerisce che dobbiamo aspettarci notizie su Saints Row 4, quarto capitolo della serie che imita il ben più famoso Grand Theft Auto proponendo però un contesto folle e spiccatamente non-sense (ricordate il dildo come arma contundente in Saints Row 3, no?) che dovrebbe uscire anche sulle console di nuova generazione: Wii U, PlayStation 4 e Xbox 720.

Aubrey Norris, che cura la comunicazione di Deep Silver su Twitter, ha allertato sul social network i suoi follower spiegando di aspettarsi grandissimi cose per il PAX East di quest’anno. Sempre da Twitter arrivano altre informazioni su Saints Row 4, questa volta da Chris Stockman, design director del primo capitolo, che ha spiegato come il lancio del gioco sulle console di questa generazione è stato fissato per il mese di agosto. Naturalmente è meglio attendere notizie ufficiali dallo sviluppatore, che probabilmente arriveranno proprio durante l’evento organizzato per il PAX East, prima di pronunciarsi in considerazione sulla scelta. Certo, sarebbe un guanto di sfida niente male quello lanciato a GTA 5: il nuovo episodio della saga Rockstar Games è infatti previsto per settembre, e nonostante il nome sia molto meno famoso e meno conosciuto, arrivare con un mese di anticipo potrebbe essere una mossa in grado di dare un bel vantaggio al nuovo Saints Row.

Non rimane che attendere dunque cosa ha in serbo Deep Silver per noi al PAX East di Boston. Ricordiamo che le recenti indiscrezioni vogliono un progetto che punti ancora forte sugli elementi che hanno fatto la fortuna di Saints Row 4, i quali saranno poi arricchiti grazie alla potenza delle console next-gen. Non saranno escluse, come abbiamo visto, PlayStation 3 e Xbox 360, probabilmente per garantire comunque a Deep Silver un bacino di utenza importante, viste le 75 milioni di unità vendute a testa dalle console di casa Sony e Microsoft. Sarà la consacrazione definitiva per il franchise?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>